Ampia eco al protocollo d’intesa dell’inrl con anaci sulla revisione condominiale


Riscontri più che positivi della stampa locale di Cremona al convegno ANACI che è stata anche la ribalta per la firma del protocollo d’intesa con l’INRL sulla revisione condominiale, nuovo orizzonte professionale per i revisori legali. L’ANACI è l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

L’INRL dispone al proprio interno di Revisori Legali iscritti al Registro presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) con comprovata specializzazione, formazione ed esperienza maturata nel campo della Certificazione della contabilità e dei rendiconti di Condominio.

L’accordo dell’Istituto con l’ANACI è stato reso possibile grazie al prezioso operato e contributo del collega Mauro Bosio, delegato provinciale Inrl di Cremona, al quale va il ringraziamento del Consiglio Nazionale dell’Istituto per la sua preziosa collaborazione.

Si tratta di un accordo col quale l’INRL intende assicurare la piena disponibilità ad una fattiva collaborazione in termini di consulenza professionale – con migliaia di amministratori che potranno sempre contare nella interlocuzione con l’Istituto per avere a disposizione un’ampia platea di professionisti, ovvero migliaia di revisori iscritti all’INRL.

Qui di seguito i riscontri stampa del quotidiano ‘La Provincia’ e della testata ‘Mondo Padano’ sul convegno e sul protocollo c’intesa INRl-ANACI.

Previous rottamazione quater: salvagente per tutti con la riapertura dei termini
Next rottamazione quater, ecco le novità approvate alla Camera col salvagente per mezzo milione di contribuenti