Gentile collega,
a seguito delle tante richieste che abbiamo ricevuto da voi negli ultimi mesi l’INRL ha portato avanti un’indagine per valutare i software per la revisione legale attualmente proposti dal mercato e potervi offrire una soluzione professionale, sicura e vantaggiosa.
Revisoft, a nostro giudizio, racchiude tutte queste caratteristiche ed è per questo motivo che con grande soddisfazione possiamo ora annunciarvi che INRL e Revisoft hanno stipulato una convenzione che permette a voi associati INRL di accedere a vantaggi esclusivi.
Revisoft, infatti, ha realizzato un software per la valutazione della continuità aziendale e la prevenzione della crisi di impresa, utilizzabile sia dal revisore che dal consulente per le imprese non soggette a revisione, e che non richiede conoscenze specialistiche.
Grazie alla convenzione INRL – Revisoft tutti voi associati potete usufruire di uno sconto del 50% sul software relativo alla crisi d’impresa acquistato unitamente o successivamente al software per la revisione. Inoltre l’acquisto anche del solo software Revisoft® Sindaci e Revisori comporta per il primo periodo la durata di 14 mesi anziché i 12 previsti, che corrisponde ad uno sconto di circa il 10%.
E sempre esclusivamente per voi associati, se siete interessati all’acquisto potete richiedere una demo personalizzata o collettiva, compilando il modulo allegato indicando il numero di iscrizione INRL;
il modulo dovrà poi essere inviato a: commerciale@revisoft.it e segreteria@revisori.it
Ricordate, per usufruire dei benefici previsti dalla convenzione è necessario comunicare a Revisoft il vostro numero di iscrizione INRL.
Inoltre se volete approfondire la conoscenza del software vi ricordiamo che Revisoft organizza periodicamente webinar gratuiti per i clienti concernenti l’utilizzo del software, su argomenti di interesse del revisore e per ripassare l’analisi di bilancio per indici e la continuità aziendale.
Qui sotto è possibile scaricare il modulo di richiesta demo.
Per ogni informazione o chiarimenti puoi sempre rivolgerti a segreteria@revisori.it
Cordiali Saluti
INRL