Anche nel 2024, a partire dal 10 di gennaio, l’INRL riprende l’attività dei webinar del mercoledì. Tutti gli iscritti all’INRL possono partecipare gratuitamente, ad un incontro formativo di un’ora circa, dalle 15.45 alle 17.00, che si pone come obiettivo quello di incrementare la formazione a distanza, essere forma di aggregazione, di informazione e confronto.
Questi eventi non rilasciano crediti formativi.
Come piattaforma sarà utilizzata Google Meet.
I Webinar si terranno un mercoledì ogni due settimane, dalle 15.45 alle 17.00.
L’impostazione generale avrà il seguente ordine del giorno:
15.45 – Registrazione partecipanti in piattaforma
15.50 – Saluti istituzionale componente consiglio nazionale INRL
16.00 – Focus del giorno
16.50 – Quesiti e conclusioni
Il link di partecipazione è sempre il seguente: https://meet.google.com/cop-vkys-ref
Per partecipare siete pregati di accedere col vostro NOME e COGNOME per permetterci di verificare la vostra iscrizione all’INRL.
Se non siete iscritti all’INRL e volete seguire i nostri webinar potete iscrivervi al pacchetto WEBINAR del Mercoledì INRL 2024 che vi garantisce l’accesso a tutti i webinar organizzati da qui sino a fine anno al costo di € 100.00 + IVA.
Dati per effettuare il pagamento:
Bonifico Intestato a: For RevLeg INRL Srl
Iban: IT 23 W 07601 11200 001051168878
Importo: 100,00 Euro + IVA (122,00 €) per l’intero anno 2024.
Causale: Webinar del Mercoledì INRL 2024
Ma oltre al tema proposto dal nostro staff vorremmo maggiore coinvolgimento da parte Vostra e ci mettiamo a totale disposizione per ascoltare le Vostre richieste su argomenti o temi per i quali gradireste approfondimenti. Ogni vostra richiesta sarà valutata e, qualora condivisa, proposta in appuntamenti futuri.
Inoltre, proprio per incentivare anche lo spirito di aggregazione all’interno della nostra associazione, attendiamo anche Vostre candidature per effettuare docenze in questi appuntamenti, su argomenti che ritenete di interesse generali per la professione e che vorreste condividere con i colleghi, nel pieno spirito che contraddistingue l’INRL, unico organismo associativo per i Revisori Legali italiani da oltre 65 anni.
Se hai dunque richieste di temi che vorresti fossero affrontati, o se intendi proporti per svolgere una lezione nei prossimi appuntamenti, la segreteria è come sempre a Tua disposizione a segreteria@revisori.it.