Elezioni INRL in streaming: alta adesione degli associati. Nominati i delegati provinciali. La soddisfazione e l’augurio di buon lavoro dai vertici dell’istituto.


Grande soddisfazione espressa dai vertici dell’Inrl per l’andamento  e l’alta adesione dei revisori legali  associati nelle elezioni dei delegati provinciali svoltesi in streaming nei giorni scorsi: su migliaia di aventi diritto, ha votato il 32% che, considerando il periodo dell’anno ed il fatto di essere state le prime elezioni svolte  in modalità online, rappresenta un risultato importante. Una prova di democrazia riuscita appieno come osserva lo stesso Presidente dell’istituto Ciro Monetta: “Non posso che manifestare orgogliosamente la soddisfazione dell’intero Consiglio Nazionale per il risultato raggiunto. Innanzi tutto, un sentito ringraziamento, mio personale e di tutto il Consiglio Nazionale, a tutti gli elettori e i più sentiti complimenti ai candidati eletti. Questo risultato sarà il punto di partenza.Penso che oggi, più che mai, possiamo affermare di aver dimostrato di essere una grande squadra.  I numeri raggiunti dimostrano che i nostri iscritti apprezzano il lavoro che “la squadra” con sacrifici, ma con caparbietà, sta portando avanti. Il risultato ottenuto è una ulteriore spinta a proseguire nella nostra azione e a continuare a seguire con coerenza e forza il programma e i progetti che ci siamo prefissati.  Sappiamo che ci attendono sfide impegnative, in uno scenario non privo di criticità e ostacoli, ma se resteremo uniti e concentrati sui nostri obiettivi, come abbiamo fatto sin dall’inizio, l’INRL avrà sicuramente un lungo periodo di sviluppo, crescita e innovazione. Con queste due giornate elettorali abbiamo avuto contezza che lafamiglia Inrl è unita e forte. Quindi adesso siamo chiamati a portare avanti, con maggiore vigore, gli obiettivi per i quali, nel 1956, l’INRL è stato costituito”.

Circa l’andamento di queste  elezioni, nelle quali sono stati nominati  i delegati provinciali, da rilevare la forte adesione nel Veneto, in Lombardia, Emilia Romagna, Puglia, Campania e Sicilia. E tutti i delegati hanno subito espresso la volontà di operare per aumentare la base degli associati, dando la piena disponibilità ad organizzare sul territorio eventi e seminari sulla stretta attualità che attiene l’attività professionale dei revisori legali.

Previous Elezioni Delegazioni INRL 2023 - 18/19 luglio - Seggi aperti
Next Pnrr, la corte dei conti detta le istruzioni ai revisori sulle verifiche dei progetti