Formazione INRL 2021


Gentile Collega,

vi ricordiamo che l’offerta formativa INRL del 2021 si è conlcusa con l’evento di Alta Formazione a Milano lo scorso 10 di dicembre, che ha visto protagonisti la dott.ssa Anna Maria Ruggieri ed il Prof. Riccardo Bauer, e dunque oggi non si terrà il webinar del mercoledì, che tornerà dopo le festività Natalizie.

Una chiusura di altissimo livello dal punto di vista dei contenuti che corona un anno ricco di soddisfazione per l’Istituto dal punto di vista dell’offerta formativa con quasi 100 ore di formazione specialistica proposte, 56 delle quali accreditate presso il MEF per il riconoscimento dei crediti formativi, più 50 ore di formazione con cadenza settimanale con le rubriche del Webinar del mercoledì e degli incontri di Contabilità e Fiscalità di Andrea Piatti.
Inoltre grazie al rinnovato accordo con il Centro Studi Enti Locali tutti gli associati INRL hanno potuto accedere gratuitamente alla piattaforma di formazione CSEL sulla quale è stato possibile maturare sia i 20 crediti formativi obbligatori MEF che i 10 per i Revisori degli Enti Locali.

Oltre 200 ore di formazione complessiva che hanno visto la partecipazione di oltre 10.000 ore di crediti formativi complessivamente distribuite tra tutti voi.
Uno sforzo organizzativo da parte dell’INRL ripagato dalla vostra assidua e numerosa partecipazione per la quale vi ringraziamo e che ci dà gli stimoli per affrontare un 2022 ancora con più entusiasmo, augurandoci anche di poter aumentare gli incontri in presenza che restano il cuore della formazione INRL.

Grazie a tutti

Segreteria INRL

Previous Srl, nuovo incarico di revisore se nel corso del 2019 si era proceduto alla nomina
Next Incontro dell'Inrl al Mef sul visto di conformità: allo studio un ricorso alla Corte di Giustizia UE