Nuovo appuntamento del Webinar del mercoledì INRL
Questo Mercoledì 10 novembre avremo ospite la dott.ssa Simona Pastorino che affronterà una lezione dal titolo “Normativa Whisteblowing – Contesto, destinatari e tempistiche”.
Entro il 17 dicembre, l’Italia, come tutti i paesi dell’Unione Europea è chiamata a conformarsi alla Direttiva Europea 2019/1997 che “disciplina la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione”.
Capiamo insieme i dettami della normativa in materia di Whisteblowing, il contesto, i destinatari e le tempistiche, il conseguente aggiornamento dei Modelli Organizzativi (D. Lgs. 231/2001) per potere anche creare nuove opportunità di business.
Qui di seguito trovate le slides relative alla lezione:
Il Webinar come sempre si aprirà alle 15.45 con la fase di registrazione partecipanti e con il saluto istituzionale da parte di un Consigliere Nazionale INRL. Seguirà il focus del giorno fino alle 17.00 circa.
Di seguito il link per accedere, ricordando che l’accesso è aperto a tutti in forma totalmente gratuita:
https://meet.google.com/cop-vkys-ref
Ricordiamo che i webinar del mercoledì sono eventi gratuiti che non rilasciano crediti formativi.
Questi incontri sono organizzati direttamente dalla segreteria Nazionale INRL quindi è preferibile scrivere direttamente a segreteria@revisori.it per esser certi di ricevere una risposta tempestiva. A disposizione viene messo anche il numero whatsapp 375-6830407.