Master 1 livello in Amministrazione Controllo di gestione e Revisione Legale – Università della Calabria


In collaborazione con l’Istituto Nazionale Revisori Legali è istituito su proposta del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria (DISCAG), per l’anno accademico 2021/2022, il “Master Universitario di I livello in “Amministrazione Controllo di gestione e Revisione Legale”;

Il Master fornisce le competenze necessarie per poter esercitare le professioni di Manager, Controller, Consulente aziendale, Revisore legale. Coloro che frequenteranno con profitto l’intero percorso formativo, compreso il periodo di stage, avranno ottime opportunità di una brillante carriera professionale. Le opportunità di lavoro e di guadagno per le figure professionali specificate sono notevoli in un contesto competitivo ed in continua evoluzione come quello attuale.

Attività formativa:

Il piano di studi del Master prevede 1.500 ore di attività formativa, che consentono l’acquisizione di 60 CFU, articolati in:

320 ore di attività didattica (CFU 40);
300 ore di tirocini, stage (CFU 12);
200 ore per la redazione dell’elaborato finale (CFU 8);
680 ore di studio individuale. Per informazione sulla pubblicazione del bando e per iscrizioni, compilare il seguente modulo:

MODULO DI ISCRIZIONE

Per maggiori informazioni qui potete scaricare la locandina preinformativa del Master.

Di seguito vi indirizziamo al sito dove è possibile trovare ogni utile informazione:

MASTER REVISIONE LEGALE

Previous Webinar del Mercoledì 9 giugno 2021
Next Bilanci 2020 alla prova delle norme anti-covid