Dopo l’annunciato ed indispensabile cambio di server sono ripristinate le caselle mail @revisori.it che da questa mattina non erano funzionanti.
Il vostro indirizzo mail non è cambiato, mentre la password per motivi di sicurezza vi verrà reimpostata, è sufficiente ne facciate richiesta alla segreteria.
E’ tuttavia necessario e sufficiente modificare le impostazioni del proprio client di posta inserendo i parametri seguenti per i server di posta:
IMPOSTAZIONI SERVER DI POSTA IN ARRIVO
Posta in Arrivo (POP3): pop3s.aruba.it
Nome account: nomecasella@revisori.it
Password: fornita dalla segreteria entro 24h dalla richiesta
Usa SSL: Attiva
Autenticazione: Password
Porta Server: 995
IMPOSTAZIONI SERVER DI POSTA IN USCITA
Posta in uscita (SMTP): smtps.aruba.it
Nome account: nomecasella@revisori.it
Password: fornita dalla segreteria entro 24h dalla richiesta
Usa SSL: Attiva
Autenticazione: Password
Porta Server:465
Laddove disponibile è necessario impostare l’opzione – Autenticazione del server necessaria – per il server della posta in uscita utilizzando gli stessi parametri della posta in arrivo, ovvero il nome account e la password della casella da configurare.
La voce è così denominata in Outlook ma il nome può cambiare a seconda del client, ad esempio “Il server della posta richiede l’autenticazione” o “Impostazioni server SMTP in uscita”.
Per ogni utile informazione rivolgersi alla segreteria ai consueti contatti:
Segreteria@revisori.it
06 67.90.650