Online la Beta del S.O.L.


Cari Colleghi,

come annunciato è online la prima versione dello Smart Office Lab (S.O.L.). Potete scaricarla da questo momento dai link in fondo a questa pagina o nella sezione dedicata sul sito.

Come vi abbiamo annunciato questo software vuole rappresentare la scrivania multimediale del Revisore che ci permetterà di essere molto più vicini a tutti voi con lo scopo di rendervi maggiormente partecipi della vita dell’Istituto e di instaurare un contatto diretto man mano che perfezioneremo le funzionalità del programma.

Ad oggi grazie al S.O.L. potete ricevere in maniera diretta sul vostro computer i documenti che l’Istituto mette a disposizione (personalizzati per le vostre categorie, da iscritto semplice, a delegato, o specifico per chi avrà aderito a determinati servizi). Al momento sono caricati solo alcuni documenti a titolo dimostrativo, nei prossimi giorni vedrete popolarsi la libreria a vostra disposizione.
Inoltre cliccando sul vostro nome in alto a sinistra potete accedere alla vostra area personale all’interno dell’INRL che sarà potenziata nelle prossime settimane perché possiate verificare lì dentro i vostri dati, la vostra quota associativa e la vostra posizione formativa.

Nel frattempo vi invitiamo a scaricare il programma, a prenderne confidenza ed a contattarci ai contatti di segreteria per ogni utile supporto o per le possibili implementazioni che vorreste vedere all’interno.

Di seguito i Link per il download:

S.O.L. Versione Windows 64bit

S.O.L. Versione Windows 32bit

S.O.L. Versione MAC



Previous Srl, si può attendere fine anno per nominare sindaci e revisori
Next Giovani revisori da coinvolgere